VIDEO | Avellino Basket, ecco Fresno: “Nessuna pressione, possiamo giocarcela con chiunque”
Le prime parole della guardia italo-argentina al ritorno con la casacca verde

Con l’ufficialità del ritorno di Lucas Fresno all’Unicusano Avellino Basket, arrivano anche le prime parole della guardia italo-argentina, che ha parlato agli organi d’informazione ed espresso le sue sensazioni sulla squadra biancoverde, il rapporto con i nuovi compagni e il coach e il futuro che immagina per il club irpino in questa stagione.
Le parole di Fresno
Queste le sue dichiarazioni: “Il ritorno ad Avellino mi ha fatto provare sensazioni davvero belle, ricordo tutto di quanto fatto l’ultima volta qui. Mi hanno accolto i tifosi, molto calorosamente, e questa cosa mi rende contento. Mi hanno fatto sentire importante”.
Le differenze con l’ultima esperienza ad Avellino: “Ho ritrovato una società strutturata molto meglio rispetto a prima, hanno alzato l’asticella su tutti gli aspetti. Sono consapevole che sia una categoria diversa, che ci saranno molte sfide. Anni fa sono arrivato nell’ombra, in maniera non troppo appariscente, ed è andata benissimo, questo mi dà la spinta giusta affinché si possa ripetere la storia”.
I compagni, le richieste di coach Di Carlo e il futuro della stagione: “Sicuramente devo dare una spinta in più di energia, in difesa, facendo le cose che so fare. Il coach non mi ha dato pressione, credo che con Torino sarà una bella sfida, per salire ancora di più in classifica. In questi allenamenti che ho fatto con i ragazzi ho capito che possiamo giocarcela con chiunque: vedo buone potenzialità, buone cose per noi da qui in avanti”.






