
[tps_title]Le guardie [/tps_title]
David Logan 6: Per molti tifosi è stata una piccola delusione. Il suo contributo in diversi momenti è stato abbastanza buono. Molti si aspettavano il Logan di quando giocava a Sassari che in qualsiasi parte del campo segnava, mettendo canestri da capogiro.
Levi Randolph 6: Tecnica e talento non mancano a questo ragazzo ma ha una forte debolezza emotiva che lo ha fatto essere indeciso nei momenti fondamentali del match. Lavorando su quest’ultimo aspetto può essere una bella sorpresa per l’anno venturo.
Retin Obasohan 5: Giocatore molto tecnico e duttile. Ha mostrato molte lacune nelle partite dove il livello era avanzato. Può crescere facendo esperienze in squadre dove gli obiettivi saranno più semplici.
Giovanni Severini 5,5: Buon difensore. Per il resto è nullo, probabilmente la sua dimensione è l’A2 dove troverebbe molto spazio rispetto a quello che ha avuto qui.
Lorenzo Esposito s.v.: Il suo contributo è stato nullo, ma considerando la sua giovane età (classe 1998), potrebbe fare esperienza in altre categorie.