BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Sidigas Avellino, Fesenko: “Abbiamo scritto la storia, abbiamo sofferto, ma abbiamo saputo reagire”

La Scandone ieri sera si è presa la finale di Fiba Europe Cup, dove attendera a vincente tra Venezia e Groningen, con i lagunari che hanno già un grande vantaggio dopo l’andata. Una vittoria di 10 punti per la Scandone sul campo dei Bakken Bears, che però hanno fatto sudare le proverbiali 7 camicie ai biancoverdi.

Ne ha parlato ieri sera ai media presenti, Kyrylo Fesenko, uno dei protagonisti della partita, che a fine gara, con grande entusiasmo, ha commentato la vittoria biancoverde.

Queste le sue parole: “Forza Lupi. E’ l’unica cosa che so dire in italiano. Analizzando la partita siamo felici per questo risultato raggiunto. Faccio i complimenti ai Bakken Bears, perchè hanno fatto un gramde sforzo e ci hanno dato battaglia fino alla fine in una vera semifinale. Sono una bella squadra. Noi siamo stati bravi a partire subito forte, a dimostrare la nostra voglia di passare il turno, arrivando a +15 all’intervallo. Poi loro sono riantrati con veemenza e hanno fatto un ottimo terzo quarto. Noi abbiamo avuto paura di perderla e loro sono andati avanti anche di due, riaprendo i giochi qualificazione. E’ lì che si è vista la forza della squadra, che ha saputo reagire e venure fuori negli ultimi minuti e vincere la gara. Sapevamo che non potevamo difendere il +3 dell’andata ma dovevamo vincere la gara e così è stato. Ora vedremo con chi giocheremo la finale e speriamo di poter dare un trofeo al pubblico avellinese”. 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio