Sidigas: si torna in campo il 26, quattro biancoverdi impegnati con le Nazionali

La Sidigas Avellino ha salutato Firenze in anticipo rispetto a quelle che erano le aspettative iniziali di squadra, staff tecnico, società e dei tantissimi tifosi giunti nel capoluogo toscano a supportare la formazione biancoverde in occasioni delle Final Eight di Coppa Italia in corso di svolgimento. Quest’ultima si ritroverà in palestra lunedì 26 febbraio per iniziare a preparare la trasferta di domenica 4 marzo in casa della Red Octobr Cantù. Alcuni atleti della Scandone sono rientrati nelle rispettive nazioni di appartenenza per trascorrere qualche giorni di riposo prima dell’ultimo scorcio di stagione. Altri giocatori, invece, hanno risposto alle convocazioni delle Nazionali impegnate nelle Qualificazioni per i Mondiali in Cina nel 2019. E’ il caso di Ariel Filloy che giocherà con l’Italia le gare contro Romania (23 febbraio) e Olanda (26 febbraio) mentre Andrea Zerini sarà una delle riserve a casa.

Impegno col Canada per Thomas Scrubb che sarà in campo giovedì 22 febbraio contro le Isole Vergini e lunedì 26 febbraio con le Bahamas.

E’ rientrato in Senegal Hamady Ndiaye che sarà protagonista coi colori del Stato di appartenenza:  il 23 febbraio nel duello con la Repubblica Centro Africana, il 24 febbraio con la Costa D’Avorio ed il giorno successivo (25 febbraio) col Mozambico.

Infine toccherà anche a Bruno Fitipaldo scendere in campo con l’Uruguay che se la vedrà con l’Argentina sabato 24 febbraio e martedì 27 con Panama.

Leggi anche

Verso Sandro Abate – Feldi Eboli: nelle fila salernitane 2 positivi al Covid-19

Due tesserati della Feldi Eboli positivi al Covid-19. E’ quanto si apprende dalla pagina Facebook …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.