CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Doppia conferma in casa Sandro Abate: rinnovano Ugherani e Gui

I due calcettisti restano ad Avellino

Arriva una doppia importante conferma in casa Sandro Abate. Il club irpino, infatti, ha comunicato i rinnovi di due giocatori fondamentali nello scacchiere tattico di mister Basile: proseguono la loro esperienza all’ombra del Partenio Ugherani e Gui. I due calcettisti, i quali hanno messo a segno rispettivamente 18 e 17 reti nella passata stagione, vanno ad aggiungersi al nuovo innesto Etzi e ai rinnovi e ritorni di Vitiello, De Luca e Santoro.

Il numero 8 Gabriele Ugherani ha così commentato il suo prolungamento di contratto: “È la terza stagione alla Sandro Abate. In questi anni abbiamo costruito un percorso importante. Sono in un grande club e in una città che mi piace, mi sento a casa. Ringrazio la famiglia Abate per la riconferma, abbiamo grandi ambizioni e tutti insieme vogliamo lavorare per centrare obiettivi importanti“.

Anche il pivot ex Pescara Guilherme Gaio Gui si è detto entusiasta di vestire anche per la prossima annata la maglia della formazione avellinese: “Abbiamo fatto un campionato importante, ce la siamo giocata fino alla fine uscendo a testa alta con la squadra che ha vinto il torneo. Vogliamo fare ulteriori passi in avanti. Ringrazio la famiglia Abate per la riconferma, sono felice di essere alla Sandro Abate e ad Avellino”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio