CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Massimo Abate: “3 punti pesanti, questa Sandro Abate mira a fare bene”

Il capitano analizza il successo sul Pomezia

Ai margini dell’incontro vinto dalla Sandro Abate col punteggio di 3-1, il capitano ed uomo simbolo della squadra Massimo Abate si è soffermato per analizzare la gara contro il Pomezia.

È stata una partita combattuta. Noi venivamo da un momento un po’ particolare e quindi sono 3 punti pesanti che ci aiutano sia a livello di convinzione e poi aggiustano la classifica che ci permette di poter guardare avanti. Certamente dobbiamo ancora guardarci dietro però si crea una prospettiva che è diversa dopo questi tre punti con 9 punti in graduatoria, piano piano stiamo iniziando a risalire. 

Prosegue dicendo: “Ci vuole pazienza questa è una squadra nuova, sono rimasti 3/4 capisaldi dell’anno scorso. Il resto sono grandi giocatori che si sono inseriti e che piano piano devono integrarsi per creare una chimica di gioco che ancora non abbiamo. La preghiera è di starci vicini e di avere pazienza fermo restando che questa è una Sandro Abate che mira a fare bene con un gruppo di campioni e costruito per fare qualcosa di importante”.

Articoli correlati

Back to top button