CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Mercato – Sandro Abate: Kakà e quel messaggio col sapore di addio, ecco dove andrà

Kakà saluta la piazza e si prepara ad una nuova avventura

Le voci di mercato che vedono Kakà lontano da Avellino circolano nell’ambiente ormai già da diverso tempo. Il diretto interessato, tramite un messaggio apparso sul suo profilo Facebook, non ha fatto altro che confermare questi pettegolezzi.

È finita un’altra stagione; finita non nel miglior modo possibile. Siamo stati eliminati nei quarti di finale dalla Came Dosson. È stata una stagione di alti e bassi, però piena di soddisfazioni. Siamo rimasti tra le migliori 6 squadre d’Italia. Volevo ringraziare e dire che mi sento orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo fantastico che con il tempo è diventato una vera famiglia. Ringrazio il patron e capitano Massimo Abate e la società per la serietà e l’onestà messa come sempre. Ringrazio staff e collaboratori. Ringrazio i nostri tifosi per averci sostenuto, anche se potevamo regalarvi qualcosa in più”.

Salutati compagni, dirigenza e tifosi, il futuro del fuoriclasse carioca, dopo queste vacanze estive, potrebbe essere nuovamente nel massimo campionato italiano di calcio a 5, questa volta però con la maglia della Syn-Bios Petrarca Padova. I veneti hanno mostrato un interesse concreto nei confronti del pivot verdeoro e la trattativa per portarlo alla corte di mister Giampaolo si può chiudere in breve tempo.

In questa stagione con la casacca della Sandro Abate il brasiliano ha messo a referto 14 reti, facendo registrare anche 10 assist.

Articoli correlati

Back to top button