CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Meta Catania-Sandro Abate, Parisi: “Possiamo competere con tutti”

Il portiere della Sandro Abate ha parlato della prossima gara di campionato

La Sandro Abate dopo un ottimo avvio non vuole fermarsi. Nonostante il ko dell’ultima gara contro i cugini della Feldi Eboli(1-3), i verdeblu finora hanno fatto vedere grandi cose: quattro vittorie, due sconfitte e un pareggio nelle prime sette giornate di Serie A di Calcio a 5 e gare giocate ad altissima intensità. La prossima partita si giocherà venerdì 17 novembre, in casa della Meta Catania ore 20.30.

Il percorso delle due squadre fin qui è molto simile, abbastanza per parlare di scontro diretto. Gli ospiti, a quota tredici hanno un punto di vantaggio, ma il Pala Catania è insidiosissimo. Soltanto due sconfitte in casa nel 2023 per gli Etnei finora, contro due avversari di livello come Napoli e Feldi Eboli.

Sandro Abate, Parisi suona la carica: “Giocheremo al massimo delle nostre capacità”

L’estremo difensore della Sandro Abate, Parisi ha parlato della prossima gara di campionato e delle recenti prestazioni: “Crediamo di aver iniziato bene la stagione, stiamo crescendo gara dopo gara. Abbiamo dimostrato di poter competere alla pari con tutte le squadre e speriamo di essere al meglio quando ci saranno da disputare le gare decisive. Contro la Feldi Eboli, alcuni episodi non sono andati a nostro favore ma lavoreremo in modo tale che la prossima volta girino dalla nostra parte”.

Il portiere ha continuato facendo riferimento alle assenze pesanti di Gui, Hozjan e Di Luccio: “Domani affronteremo il Catania e nonostante alcune assenze faremo del nostro meglio. Giocheremo al massimo delle nostre capacità. Il mio desiderio è quello di contribuire al successo della squadra e della società, conquistando buoni risultati nel corso del campionato, sia a livello personale che di squadra”. 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio