US AVELLINO

Pazienza a Kiss Kiss: “Avellino, lo stadio che impazzisce è una gioia. Sgarbi? È bravo e vi dico che…”

L’allenatore biancoverde è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal”

Nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto oggi il tecnico dell’Avellino, Michele Pazienza. Oltre ad esprimere la sua opinione sul ritorno di Mazzarri in azzurro, l’allenatore biancoverde si è soffermato anche sulla sua avventura in Irpinia, ribadendo ancora una volta la sua soddisfazione per l’ottimo avvio e spendendo parole al miele per Lorenzo Sgarbi.

Pazienza: “Ad Avellino l’entusiasmo si respira per strada. Sgarbi è bravo, bravo, bravo”

Come già fatto in altre occasioni, parlando di Avellino l’allenatore dei lupi ha voluto innanzitutto sottolineare il clima che circonda la squadra, prima di ricordare però come la parola debba rimanere una e una sola: umiltà.

“Sono felicissimo per ciò che si sta creando ad Avellino – ha sottolineato Pazienza – . L’entusiasmo si percepisce anche camminando per strada. La gente impazzisce allo stadio e questo non può che farci piacere. La strada è lunga, ma tutto ciò è stato fatto perché ho in rosa dei giocatori importantissimi. La prima cosa che ho fatto è mettere i giocatori in campo nelle zone in cui si sentono a proprio agio”.

Successivamente, il trainer biancoverde si è espresso su Lorenzo Sgarbi e sull’esplosione che l’attaccante di proprietà del Napoli sta avendo nelle ultime settimane: “È bravo, bravo, bravo. Potenzialmente è un giocatore che può fare categorie diverse, è già attenzionato da qualche addetto ai lavori. Deve fare uno step importante, fino a qualche settimana fa era uno sconosciuto. Oggi si ritrova ad aver dimostrato le sue qualità, ora deve esprimersi e farsi vedere. Oggi tutti si aspettano tanto da Lorenzo”.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio