CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sala Consilina-Sandro Abate, ancora decisivi i minuti finali: è 5-5

Il derby campano termina in pareggio

La Sandro Abate rimontata ancora nelle battute finali. La sfida in trasferta contro il Sala Consilina, valevole per la quindicesima di Serie A di calcio a cinque è terminata 5-5. La prima frazione di gioco si è conclusa con il parziale di 1-2, ma nel secondo tempo i padroni di casa, approfittando dell’espulsione di Wilde sono riusciti a trovare il pari. Quarto pareggio consecutivo in trasferta per i ragazzi di Basile, tutti arrivati con una rete segnata o incassata negli ultimi due minuti.

La prossima gara della Sandro Abate sarà in trasferta con l’Olimpus Roma, capolista indiscussa a dieci punti di vantaggio sul Napoli Futsal secondo in classifica. Si giocherà il 13 gennaio ore 16:00.

Primo tempo

La prima frazione di gioco si è conclusa 1-2 in favore della Sandro Abate. Doppietta di Arillo, al quinto gol nelle prime tre gare da verdeblu e rete di Grasso ad accorciare le distanze.

Secondo tempo

Seconda frazione di gioco scoppiettante, con sette reti totali messe a segno. Al 23′ Carducci ha ristabilito la parità, ma prima Wilde e poi Di Luccio hanno portato il risultato sul 2-4. Stigliano ha accorciato le distanze siglando il 3-4. Ancora Wilde ha raddoppiato il vantaggio, ma poco dopo, causa somma di ammonizioni, ha lasciato i suoi in inferiorità numerica nel finale. I padroni di casa non hanno esitato e prima con Stigliano e infine con Salas hanno pareggiato la gara.

Il tabellino

SPORTING SALA CONSILINA-SANDRO ABATE 5-5 (1-2 p.t.)

SPORTING SALA CONSILINA: Fiuza, Grasso, Salas, Brunelli, Carducci; Thorp, Pozzo, Arcidiacone, Zonta, Stigliano, Teramo, Cutrignelli. All. Oliva

SANDRO ABATE: Parisi, Arillo, Wilde, Di Luccio, Avellino; Mazzei, Luce, Vitiello, Ugherani, Joseilto, Petrillo, Hozjan. All. Basile

MARCATORI: 2’45” p.t. Arillo (SA), 9’29” Arillo (SA), 10’52” Grasso (SP), 6’13” s.t. Salas (SP), 6’57” Wilde (SA), 11’12” Di Luccio (SA), 14’02” Stigliano (SP), 14’34” Wilde (SA), 18’06” Stigliano (SP), 18’45” Salas (SP)

AMMONITI: Grasso (SP), Salas (SP), Carducci (SP), Wilde (SA)
ESPULSI: A 17’45” s.t. Wilde (SA) doppia ammonizione

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio