CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: ad Eboli serve l’impresa per andare a Gara 3

Irpini di scena al Pala Sele per Gara 2

Dopo la brutta sconfitta in Gara 1 maturata al Pala Del Mauro, la Sandro Abate si prepara per il match più importante, fin qui, della stagione. Domani sera, infatti, la formazione irpina calcherà i legni del Pala Sele per affrontare in Gara 2 la Feldi Eboli.

Il derby campano dei quarti di finale dei play-off scudetto si è rivelato essere molto equilibrato nei primi 50 minuti (più penalty) di gioco. I salernitani hanno avuto la meglio soltanto alla lotteria dei rigori con gli avellinesi che hanno fallito gli ultimi due tiri dal dischetto con Gui e Abate.

Il discorso qualificazione ora si fa complicato vista e considerata la situazione in casa Sandro Abate. Oltre a dover obbligatoriamente vincere, il tecnico dei verdeblù dovrà fare a meno degli squalificati Avellino e Botta (quest’ultimo punito dal giudice sportivo con 2 giornate di squalifica). Assenze di notevole importanza nel roster irpino che, ancora una volta nel corso si questa stagione, si ritrova a dover fare di necessità virtù.

Ai ragazzi di mister Basile, dunque, spetterà l’arduo compito di sovvertire il risultato di sabato scorso in occasione di Gara 1 per potersi andare a giocare il tutto per tutto nella decisiva Gara 3 e tenere vivo il sogno scudetto.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio