CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Alex si presenta: “Vengo per vincere, la squadra è molto buona”

Ecco le prime parole del nuovo acquisto verdeblù

Come anticipato la settimana scorsa, il primo acquisto del mercato di riparazione della Sandro Abate è Alejandro Basalobre Yepes, meglio noto come Alex. Il pivot ex Napoli vanta un palmares importante, infatti nel campionato spagnolo con la maglia del Murcia ha conquistato una Liga, 4 Supercoppe di Spagna, 2 Coppe del Rey e 4 Coppe del Presidente. Insomma un profilo di alto livello quello individuato dalla società che punta, già dal prossimo impegno previsto in calendario, a dare una svolta a questa stagione. Lo spagnolo oggi, dopo la firma sul contratto, è stato presentato a stampa e tifosi.

Questa è una società che sta lavorando bene, che sta giocando ma purtroppo i risultati non sono quelli sperati. Io vengo qui per vincere, per alzare il livello della squadra e per giocare il più possibile. Per me è stato un piacere venire qui, la società ha creduto in me e i giocatori mi hanno accolto molto bene. Ora tutto dipende da me”.

Prosegue dicendo: “Credo che la squadra sia molto buona con dei giocatori incredibili, credo che possiamo crescere. Seguo da tanto questa squadra perché ho diversi amici qui come Avellino, Danicic e Suazo quando era qui. La squadra come detto gioca bene ma i risultati non stanno arrivando, però la rosa è competitiva. Se vinciamo la partita di mercoledì cambierà tutta la mentalità e tutta la forza”.

Articoli correlati

Back to top button