CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Berthod: “Sono contento di far parte di questa famiglia, prima esperienza in Serie A per me”

Le prime parole del nuovo acquisto verdeblù

La Sandro Abate blinda la porta acquistando il giovane estremo difensore italiano Dennis Berthod. Prospetto (formato) di belle speranze già convocato a più riprese in Nazionale da mister Bellarte. La società, con il suo innesto, mette a disposizione del neo-tecnico Piero Basile un altro portiere importante dopo l’acquisto di Parisi.

Fin da quando mi è arrivata l’offerta ero molto emozionato perché è la mia prima esperienza sia in Serie A e sia lontano da casa – dichiara Berthod. – Poi soprattutto con un club così importante che ha grandi ambizioni, sono contento di far parte di questa grande famiglia. Sono un portiere giovane che deve ancora fare un po’ di esperienza. Però cercherò di dare il 100% per questa squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.

Sul prossimo campionato: “Sarà un campionato molto equilibrato vista la riforma. Tutti hanno le stesse opportunità e noi ce le giocheremo al meglio”.

Conclude dicendo: “Debuttare in Nazionale maggiore è stata una delle emozioni più grandi. Cercherò di migliorare di volta in volta, queste convocazioni mi hanno aiutato tanto a crescere sia come uomo che come giocatore. Andrò avanti così cercando di dare sempre il massimo“.

Articoli correlati

Back to top button