CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Comella: “La Sandro Abate porterà qui dei giocatori di livello importante”

Il diesse verdeblù fa il punto sul mercato

Giornata di conferenze stampa in casa Sandro Abate. Oltre il tecnico Fausto Scarpitti ed il capitano della formazione verdeblù Massimo Abate, anche il direttore sportivo degli irpini Vinicio Comella ha parlato alla stampa ed alla piazza per fare un punto sul mercato sia in entrata che in uscita partendo però dal periodo negativo che sta attraversando la squadra.

C’è stato un periodo della stagione in cui abbiamo dovuto per causa di forza maggiore resettare il percorso iniziale, un percorso finito troppo presto. In questo momento noi abbiamo tutte le competenze per poter riprendere il percorso che ci consente di ritornare dove meritiamo. Credo che questa società meriti rispetto per tutto quello che fino ad oggi ha fatto ad Avellino. Quando costruisci una squadra, e la costruisci ad immagine e somiglianza dell’allenatore, ti rendi conto che perdendo per strada la guida tecnica devi poi assolutamente modificare qualcosa. Finito un ciclo se ne apre un altro. Questa società ha la voglia e la disponibilità per portare giocatori che possano fare al caso dell’allenatore e riprendere il cammino”.

Prosegue parlando del mercato:È sotto l’occhi di tutti che in questo momento la società deve fare qualcosa. Si rincorrono tante voci in questo momento. È un mercato molto strano quest’anno perché siccome il campionato è livellato verso l’alto, molte squadre cercano fino all’ultimo di capire che tipo di campionato possono continuare a fare. E quindi aspetteranno fino all’ultimo momento prima di decidere di liberare qualche giocatore. L’unica cosa che posso garantire è che la Sandro Abate porterà qui dei giocatori di livello importante”.

Articoli correlati

Back to top button