Sandro Abate, una follia “nazionale”: il capitano dell’Italia vestirà irpino?

Sandro Abate, una follia “nazionale”: il capitano dell’Italia vestirà irpino?

L’ipotesi lanciata da calcioa5anteprima.com: il capitano della Nazionale avrebbe detto no a Genova e Fuorigrotta per abbracciare il progetto Sandro Abate

di Redazione Sport Avellino

Il rumors lanciato dal portale calcioa5anteprima.com è di quelli che tolgono il fiato. Il capitano della Nazionale Italiana, Marco Ercolessi, avrebbe detto no a Genova e Fuorigrotta per abbracciare il progetto Sandro Abate.
http://www.calcioa5anteprima.com/index.php?pagina=220&news_id=76451&fbclid=IwAR260oBG60M_AGhdfKLqgSMvZVwpzZx8uqwZ34PEf2bJGNwGjKEvcuUeXjs

I rumors sono di quelli importanti, perchè se la voce dovesse trovare conferme nette, allora si. La Sandro Abate potrebbe essere indicata come una delle probabili candidate a giocarsi lo scudetto insieme a Pesaro, AcquaeSapone e Real San Giuseppe. Almeno le ufficializzazioni di mercato e i media del settore la considerano come una delle “papabili” alla lotta per il Tricolore.
Un mercato sontuoso quello della dirigenza avellinese che dopo il nazionale fuoriclasse argentino Villalva, ha portato a casa anche i brasiliani Bagatini, Crema e Perez.
Ma Candeloro a quanto pare non si ferma più. E il colpo in canna, dopo Ercolessi, potrebbe essere un altro.
Non si ferma la Sandro Abate. Senza casa, senza palazzetto, ma con una voglia incredibile di dimostrare a tutti che si è più forti anche della indifferenza politica di un’amministrazione comunale cieca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy