Aiello: “Ora giochiamo con l’elmetto. La rosa va ridotta, ma serve un difensore”. E su Rigione…
Il ds biancoverde era presente all'evento natalizio organizzato presso lo store ufficiale dell'Avellino

Il direttore sportivo dell’Avellino, Mario Aiello ha presenziato all’evento di Natale organizzato presso lo store ufficiale. Silenzio stampa interrotto dopo due settimane: “Veniamo da due risultati utili, ma è un andamento che ci accompagna da inizio campionato. Sapevamo che sarebbe stato altalenante, perché siamo una neopromossa, con tanti giovani in campo. Siamo contenti degli ultimi risultati, abbiamo trovato la compattezza, giochiamo con l’elmetto, e questo – pur non facendo un calcio bellissimo – ci permette di fare risultato“.
Sul presente e sul futuro di Michele Rigione, ancora fuori rosa: “Biancolino comunicò che l’esclusione di Rigione, Manzi e Cagnano era una scelta tecnica, momentanea. Infatti dopo due settimane due dei tre sono stati convocati, mentre Rigione non ancora. La situazione non è ancora definitiva, la monitoriamo fino a fine anno, dovesse rimanere questa prenderemo delle decisioni”.
Infine il punto sul mercato di gennaio ormai alle porte: “Sul fronte delle uscite dobbiamo intervenire, perché abbiamo una rosa più ampia di quella prevista in origine, a causa di alcuni infortuni. Il gruppo andrà ridotto, ma abbiamo l’interesse di inserire qualcosa, magari un difensore centrale. Chi gioca di meno è monitorato, faremo delle valutazioni con il mister. Ci stiamo informando, esploriamo il mercato“.






