CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Le rivelazioni di Aiello sul mercato: “Ecco dove interverremo”. Su Palumbo, Fontanarosa e Rigione…

Il ds biancoverde è stato intervistato da Il Mattino, le sue dichiarazioni sul mercato

Attenzione sempre rivolta al mercato per il ds Mario Aiello, che ai microfoni de Il Mattino ha chiarito alcuni aspetti in vista della prossima finestra di mercato: “In attacco e a centrocampo siamo a posto così. Siamo vigili per potenziare la difesa, Simic e Fontanarosa finora hanno offerto le maggiori garanzie. Restiamo convinti del potenziale di Enrici, Manzi ha ancora l’opportunità di mettere in difficoltà Biancolino nelle scelte. Rigione? Resterà. Trovo ingeneroso colpevolizzarlo per la sconfitta a Cesena”.

Sirene dalla Serie A, l’obiettivo di Aiello

Insomma, difesa sotto osservazione, ma intanto in casa Avellino bussano alla porta anche dalla Serie A. Palumbo e Fontanarosa i più corteggiati: “Ne sono orgoglioso, ma tra una manifestazione di interesse e una cessione ce ne passa. Hanno ancora tanto da dimostrare, da migliorare. E ce li teniamo stretti.

Hanno convinto anche i giocatori in prestito, da Missori e Kumi da Daffara a Milani: “Stiamo pensando di prolungare i prestiti di Missori e Kumi, magari inserendo un diritto di riscatto che abbiamo per Daffara, Milani e D’Andrea”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio