
Tonti (6): Pronti-via e primo miracolo sulla conclusione di Neglia. Una parata che evita ai lupi di sprofondare dopo nemmeno 120 secondi. Si ripete su Neglia ancora al 31′. Appare deciso sulle palle alte e non corre altri pericoli nella prima frazione di gara. Pronti-via nella ripresa e stavolta nulla può sul diagonale vincente di Simone Simeri
Zullo (6): Solo 20 minuti prima di far posto ad Illanes per un problema muscolare. Ma si merita la sufficienza. Dai suoi piedi parte l’assist giusto per il vantaggio di Charpentier.
Morero (5): Va in amministrazione del match. Perde Simeri dopo pochi secondi e per fortuna Tonti ci mette una pezza. Poi cresce. Capisce che deve alzarsi tra le linee per evitare di farsi bruciare in velocità. Responsabilità sul gol del pareggio del Bari di Simeri. Poi va fuori per un problema muscolare.
Laezza (5): Sull’out sinistro di difesa chiede aiuto a Parisi per annientare Costa e Schiavone ad oltranza. Nella ripresa crolla. Doppio Simeri e Capuano lo tira fuori.