CALCIOSERIE BSERIE CUS AVELLINO

Biancolino, un normalizzatore divenuto condottiero

Un'analisi lucida ed obiettiva sulla stagione dell'Avellino: a cura di Antonio Fusco

Avellino, oggi è già domani: la programmazione del futuro

Ma oggi è già domani e, dunque, dopo la festa e gli onori per tutti, legittimi e meritati, bisognerà cominciare a programmare il futuro. Ripartendo, magari, proprio dagli artefici di questa straordinaria cavalcata: mister Biancolino ed il direttore sportivo Mario Aiello, che avrà il compito di puntellare una squadra già forte e ben strutturata, con pochi acquisiti mirati e funzionali alla nuova categoria.

Senza dimenticare il responsabile della biglietteria Giuseppe Musto, persona di garbata e spontanea cordialità ed al quale auguriamo di continuare a gestire una gran mole di lavoro, il segretario Tommaso Aloisi ed infine, il sempre attento e disponibile addetto stampa Alfonso D’Acierno.

Dalla società sembrano giungere rassicurazioni in tal senso, anzi parrebbe che l’assetto dirigenziale sarà strutturato proprio tenendo conto della nuova dimensione nella quale saremo chiamati a calarci e a competere, sognando il nuovo stadio.

Non resta che attendere: perché in fondo, sono proprio solide fondamenta, speriamo assicurate ancora a lungo dal gruppo D’Agostino, a rappresentare la garanzia per solide certezze. Buon lavoro e… viva il lupo sempre.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio