Avellino-Bisceglie, le probabili formazioni: Fella a supporto di Maniero, Silvestri a centrocampo

Opportunità di riscatto per i lupi, quest’oggi guidati da mister De Simone. Nelle ultime sei partite la squadra irpina ha racimolato appena 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi. Urge cambiare rotta. L’avversario odierno è il Bisceglie dell’ex Bucaro, che causa squalifica non potrà essere in panchina. La formazione pugliese verrà al Partenio-Lombardi alla ricerca di un successo che manca dal mese di ottobre.

Il vice di Braglia, coadiuvato sempre dal tecnico toscano, scenderà in campo con il solito 3-5-2. Ritornerà a difendere la porta avellinese, il portiere napoletano Pane, risultato negativo ai tamponi effettuati nei giorni scorsi. La difesa sarà la stessa della scorsa giornata, con Miceli, Silvestri e Rocchi. A centrocampo l’Avellino dovrà fare a meno dell’infortunato De Francesco. Al suo posto è pronto Silvestri, con D’Angelo e Aloi a supporto. Sulle corsie esterne Tito e Ciancio. Nel reparto offensivo, Maniero sarà spalleggiato da Fella.

Per quanto riguarda gli ospiti, mister Ricchetti, opta per il 4-3-3. Ritorna tra i titolari, dopo la squalifica rimediata in quel di Catania, l’attaccante Musso. In difesa ballottaggio tra De Marino e Pelliccia per una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni di Avellino – Bisceglie:

Avellino (3-5-2): Pane, Miceli, Silvestri, Rocchi, Ciancio, D’Angelo, Silvestri, Aloi, Tito, Maniero, Fella. All. De Simone

Bisceglie (4-3-3): Russo, De Marino, Priola, Vona, Giron, Cittadino, Cigliano, Maimone, Padulano, Musso, Mansour. All. Ricchetti

 

Leggi anche

Avellino

Real Madrid eliminato da una squadra di C: il precedente dei lupi

L’Alcoyano ha eliminato i Galacticos dalla Copa del Rey: nel ’93 un’impresa simile toccò ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.