Avellino calcio, gli acquirenti sono pronti: la conferma arriva dai commissari

Avellino calcio, gli acquirenti sono pronti: la conferma arriva dai commissari

di Redazione Sport Avellino

La principale preoccupazione della piazza biancoverde su eventuali offerte per rilevare l’Avellino calcio potrebbe a breve essere messa da parte. La notizia di un interessamento dell’acquisto della società, rimbalzata da più parti nei giorni scorsi, è confermata dai commissari giudiziali nominati a seguito del maxi sequestro disposto nei confronti del gruppo Sidigas.

In via informale sono giunte richieste di informazioni sulla procedura per presentare una manifestazione di interesse. La conferma ufficiale che c’è chi vuole da subito rilevare la squadra biancoverde e dare via al campionato di C è arrivata poco prima dell’incontro con il giudice Russolillo da parte dei commissari Rascio, Nigro e Prezzo. Assoluto riserbo sui nomi ma come anticipato ieri in pole dovrebbe esserci l’imprenditore irpino Angelo D’Agostino.

Per quanto concerne i commissari oltre al summit al Tribunale di Avellino previsto successivamente un incontro a Palazzo di Città per un confronto con il sindaco Festa in cui, con ogni probabilità, si parlerà anche degli imprenditori interessati che hanno avanzato l’ipotesi di prelevare l’Avellino calcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy