Avellino-Catania, Pazienza: “Se alla base c’è questa passione, gli ostacoli si superano più facilmente”
Le parole del tecnico biancoverde
L’Avellino ha superato il Catania grazie alla rete di D’Ausilio, risultato finale di 2-1. Al Partenio-Lombardi i biancoverdi sono riusciti a rimontare dopo essere passati in svantaggio. Per le Final Four l’avversario sarà il Vicenza, che ha vinto entrambe le gare contro il Padova.
Avellino-Catania, Pazienza sulla gara
Nel post gara il tecnico dei biancoverdi ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù: “Oggi l’hanno vinta i ragazzi spinti da un pubblico eccezionale, un qualcosa di magico. Abbiamo avuto la spinta per ribaltare la gara che si era messa in salita. Questi ragazzi hanno fatto un qualcosa di strepitoso. Si può lavorare su tutto, ma se alla base c’è questa passione gli ostacoli si superano molto più facilmente. Vivendo questa gara nella maniera giusta, può essere una scintilla per le prossime gare”.
Avellino-Catania, Pazienza sul Vicenza
Pazienza ha continuato: “Ci proveremo fino all’ultimo secondo, come abbiamo fatto oggi. I ragazzi hanno meritato la semifinale, conquistandola sul campo. Nel primo tempo siamo stati frettolosi e poco cattivi. Nel secondo tempo siamo migliorati in queste situazioni, aggiungendo qualità e determinazione. Vicenza? Squadra organizzata e costruita per vincere, ora cercheremo di riposare e da domani ci prepareremo per martedì”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!