Avellino-Empoli: presentazione e probabile formazione dei lupi
Biancoverdi di scena al Partenio-Lombardi contro i toscani di Alessio Dionisi

Dopo il 3-0 rimediato a Cesena e una settimana di pausa per le Nazionali, l’Avellino torna in campo, affrontando l’Empoli al Partenio-Lombardi (ore 15). Non è stata una vigilia serena per Raffaele Biancolino, che col sorriso, in sala stampa, ha annunciato di aver lasciato fuori dai convocati Cagnano, Manzi e Rigione per scelta tecnica.
L’allenatore biancoverde non avrà a disposizione neppure gli infortunati Iannarilli, Armellino, Crespi, Panico e Insigne, che si è fermato per un affaticamento muscolare. Soluzioni ridotte all’osso, quindi, con Biancolino che potrebbe tornare al 3-5-2, confermando Daffara tra i pali, rispolverando Cancellotti come braccetto destro di difesa, con il recuperato Simic e Fontanarosa a completare il reparto.
Missori e Russo, favorito su Milani rientrato a metà settimana dagli impegni col Venezuela, sulle corsie laterali a centrocampo, Palmiero in cabina di regia, Palumbo e Sounas mezzali. In attacco scalpitano Tutino e Patierno, ma soltanto il primo dovrebbe spuntarla per una maglia da titolare in tandem con Biasci.
La probabile formazione.
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Russo; Tutino, Biasci. A disp.: Marson, Pane, Mellino, Marchisano, Milani, Enrici, Gyabuaa, Kumi, Besaggio, Lescano, Patierno. All.: Biancolino.






