CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Avellino ha perso: la Sandro Abate va a Napoli

Tanto tuonò che piovve. La Serie A si giocherà in provincia di Napoli e per la precisione a Cercola, il Palasport che per anni ha ospitato le gare interne del Napoli (quest’anno non iscritto alla serie A di futsal). L’appello lanciato dalla società della Sandro Abate nella conferenza stampa di fine settimana scorsa è caduto nel vuoto. Nessun contatto con i dirigenti avellinesi, nessuna volontà di trovare una soluzione per evitare l’esilio. Oggi la decisione della società avellinese di sciogliere tutti i nodi. La squadra si allenerà e giocherà a Cercola che al fotofinish ha vinto il ballottaggio con Pellezzano.

Il comunicato ufficiale della società

“L’Asd Sandro Abate, visto il persistente silenzio dell’amministrazione comunale di Avellino rispetto alla richiesta di adeguamento e utilizzo del Palasport Delmauro, valutate con attenzione tutte le possibili soluzioni sul territorio regionale, comunica che la decisione di scelta definitiva è ricaduta sul Centro Sportivo di Cercola (Na) Loc.tà Cara

Ringraziando il gestore del Palasport di Pellezzano, originariamente indicato alla Divisione come campo da gioco, la scelta di Cercola si é resa necessaria, ad una attenta valutazione della funzionalita’ della struttura rispetto alle esigenze richieste e necessarie a questa società sportiva.

Comunicazione ufficiale sul cambio di campo d’allenamento e gioco, é stata inoltrata in giornata anche alla Divisione. Pertanto la stessa ha fin da subito assunto i crismi dell’ufficialità”.

Ufficio Stampa
Asd Sandro Abate

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio