Avellino, Toscano: “Pronto per il debutto. Qui ho trovato un gruppo compatto”
Le dichiarazioni del centrocampista classe '97 presente allo Sturno Sport Festival
Marco Toscano ha fatto la sua prima apparizione ufficiale ieri durante lo Sturno Sport Festival. Il centrocampista, recentemente arrivato dalla Casertana, ha firmato un contratto triennale con i lupi.
Il classe ’97 ha dichiarato: “Quando arriva la chiamata di una società come l’Avellino in questa categoria non si può rifiutare. Mi piace giocare sia con la palla, sia senza. Sono sempre a disposizione per aiutare la squadra”. Toscano ha proseguito: “Cosa mi chiede mister Pazienza? Quello che chiede a tutti i giocatori. Correre senza palla e passarla ai compagni quando ce l’abbiamo. Chiede di vincere quante più partite è possibile per raggiungere il nostro obiettivo”.
Riguardo la sua posizione: “Mi piace giocare a centrocampo, in qualsiasi ruolo. Sono a completa disposizione. È un reparto completo, così come gli altri. Pazienza ha ampia scelta”. Infine, sulla forma fisica: “La forma migliore arriverà a breve, ma sono pronto per il debutto. Ora pensiamo all’impegno in Coppa Italia di Serie C. Qui ho trovato un gruppo compatto”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!