CALCIOMERCATOUS AVELLINO

Riapre ufficialmente il mercato, l’Avellino ricomincia da 5: i primi colpi in arrivo

Si attendono gli annunci ufficiali del club biancoverde per 5 rinforzi: i nomi

L’Avellino ricomincia da 5, quanti sono i primi colpi di mercato che il ds Aiello ha messo a segno nell’intenso mese di giugno e ratificherà a partire da oggi, con la riapertura della finestra estiva.

L’Avellino e la linea verde, tre under per Biancolino

Come riportato da PrimaTivvù sono virtualmente biancoverdi il terzino sinistro classe 2005 Alessandro Milani, prelevato dalla Lazio assieme all’attaccante Valerio Crespi, 21 anni (pure lui under), già visto in B con le maglie di Sudtirol e Cosenza. Dalla Juventus arriverà in prestito il portiere Giovanni Daffara, classe 2004, reduce da un’ottima stagione con la Next Gen bianconera.

Simic e Favilli, è fatta!

Con il Maccabi Haifa sono stati fatti passi avanti per il trasferimento in Irpinia del difensore Lorenco Simic, l’anno scorso al Bari, con esperienze all’Empoli e allo Spezia. Manca solo la fumata bianca. Infine, per l’attacco l’Avellino punterà tutto su Andrea Favilli, 28 anni, svincolatosi dal Genoa dopo il prestito al Bari, con cui ha segnato 5 reti in 28 presenze nell’ultimo campionato di B: firmerà un biennale con opzione di rinnovo per il terzo anno.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio