CALCIOMERCATONEWSSERIE BSERIE CUS AVELLINO

Calciomercato Avellino, la situazione in difesa: Simic si avvicina e interesse per due under

Il ds biancoverde, Mario Aiello, continua a muoversi per la ristrutturazione del reparto difensivo: le ultime

Il mercato dell’Avellino è pronto ad infiammarsi, con i primi acquisti in dirittura di arrivo. Uno dei reparti più sotto la lente di ingrandimento del ds Mario Aiello è, senza dubbio, quello difensivo. Il direttore dei Lupi, dopo la chiusura del trasferimento di Alessandro Milani della Lazio (che andrà ad occupare uno slot sulla sinistra), segue con attenzione il mercato dei difensori centrali. Ed ora avrebbe messo nel mirino due under.

Avellino, difficoltà per Bellich: Lucchesi e Gil sotto osservazione

Uno dei profili più graditi in quel ruolo è quello di Marco Bellich, in forza alla Juve Stabia che ne detiene il cartellino. Tuttavia, così come con il Catanzaro per Matìas Antonini, la richiesta del club stabiese sembrerebbe non collimare con la proposta biancoverde. Ed è per questo motivo, stando a quanto detto anche da Sportchannel, che la società irpina avrebbe messo gli occhi su due under: Lorenzo Lucchesi e Javier Gil.

Il primo, classe 2003, di proprietà della Fiorentina, la scorsa stagione ha giocato con la maglia della Reggiana collezionando 27 presenze e 2 reti. Mentre Gil, in forza alla Juventus Next Gen, è un classe 2006 che nel corso della stagione appena passata si è messo in mostra con la maglia del club bianconero. L’interesse dell’Avellino, per questi due giovani, sembrerebbe esserci e sarebbe forte. Tuttavia, per il momento, il club biancoverde sarebbe in una fase esplorativa e avrebbe soltanto sondato il terreno per comprendere meglio le condizioni degli eventuali affari. Pronta ad affondare il colpo nel caso queste fossero propizie.

Difesa biancoverde, Simic in arrivo: le ultime

Nel frattempo, l’Avellino avrebbe chiuso l’accordo con Lorenco Simic del Maccabi Haifa. L’anno scorso in forza al Bari e con esperienza anche in Serie A con la maglia della Spal. Il centrale difensivo sarebbe pronto all’approdo in Irpinia e a prendere le redini del reparto difensivo di mister Raffaele Biancolino. Si aspetta soltanto la fumata bianca.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio