CALCIOMERCATOUS AVELLINO

Avellino, il punto sul mercato in uscita: in tanti con le valigie pronte

Il ds Aiello lavora anche per sfoltire la rosa dagli esuberi, le ultime sulle uscite

Il Mattino ha fatto il punto sulle trattative in uscita dell’Avellino. Le più importanti riguardano Gabriele Gori e Daishawn Redan, entrambi di ritorno in Irpinia dopo i prestiti al Sudtirol e ai belgi del Beerschot. La dirigenza biancoverde incontrerà l’entourage dei due attaccanti per capire meglio come liberarsi dei due giocatori, che non rientrano nel progetto tecnico.

Per Tribuzzi sono state accantonati gli interessi dalla Lega Pro (tra cui quello del Cerignola). L’esterno ha fatto sapere di essere disposto a salutare solo in caso di cessione in Serie B. Su Pezzella ci sono sempre Ternana e Trapani, mentre Sannipoli è in trattativa con la Casertana.

Praticamente definita la cessione in prestito di Mutanda alle Dolomiti Bellunesi, mentre la partenza di Campanile destinazione Picerno si è raffreddata (sull’attaccante c’è pure la Cavese). Per Marson è sempre in piedi il dialogo con il Sorrento, infine Frascatore potrebbe trasferirsi al Nord: piace al Legnago, appena retrocesso in Serie D.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio