Avellino, Iannarilli: “Contento di aver trovato un gruppo compatto. C’è la base per far bene”
Le parole dell'estremo difensore biancoverde
Primo giorno di ritiro per l’Avellino a San Gregorio Magno, dove la squadra resterà fino al 26 luglio. Presso il centro sportivo, è stato presentato il nuovo portiere Antony Iannarilli. L’estremo difensore, reduce dall’eperienza durata sei anni alla Ternana, ha parlato ai microfoni delle sue sensazioni in vista della prossima stagione sportiva.
Iannarilli: “Avellino piazza storica e importante. Sono carico”
Iannarilli ha parlato della trattativa con il club biancoverde: “A metà giugno mi hanno detto che c’era la possibilità di venire in questo club. Per questa piazza ho subito detto di sì. Mi ha fatto piacere sapere che la società e il mister volevano me. Qui a San Gregorio Magno si sta bene, le sensazioni sono buone e ho trovato un grupo molto compatto. Tanti ragazzi hanno fatto bene lo scorso anno e trovare una squadra pronta è un gran punto di partenza. Qui ho ritrovato Frascatore, con cui ho vinto il campionato a Terni”.
Il portiere ha proseguito: “Si riparte da un secondo posto importante e dei playoff disputati alla grande. L’Avellino punta a vincere così come fanno le altre squadre, noi dovremo lavorare ogni giorno per essere più bravi di loro. Arrivo dopo l’esperienza di sei anni alla Ternana. Sono carico, con uno spirito nuovo e tanta voglia di lottare per un grande obiettivo. Pazienza? Lo conoscevo di nome. Ha fatto subito richieste importanti, ci trasmette la sua carica e sono contento. Il trucco è sentirci tutti importanti, anche chi gioca soltanto un minuto. Conosco bene questa piazza storica. Il Partenio è un campo importante. Anche a 33 anni ti dà stimoli e voglia di far bene”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!