CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Serie C, Trapani scatenato: già 9 acquisti per i siciliani | Mercato

Torrisi sorride e si prepara ad accogliere altri due rinforzi

È un Trapani letteralmente scatenato quello che sta operando in queste prime due settimane di calciomercato. Appena promossi dalla Serie D, i siciliani dell’ambizioso presidente Antonini stanno lavorando per regalare a Torrisi un organico di primo livello e hanno concluso nove operazioni in entrata. Alla già lunga schiera di acquisti, tutti di pregevole fattura per il campionato di Serie C, nelle prossime ore potrebbero aggiungersene altre due. Scopriamo insieme come si sta muovendo il club granata sul mercato.

Serie C, Trapani scatenato: già 9 acquisti per i siciliani | Mercato

In appena 13 giorni di mercato, il Trapani ha già chiuso 9 operazioni ufficiali in entrata. Il primo sussulto in ordine di tempo ha portato all’ex Avellino Kanoute, prelevato dal Taranto attraverso il pagamento della clausola rescissoria. L’innesto dell’esterno è stato solo il primo passo di una campagna di rafforzamento del reparto offensivo decisamente notevole.

Restando in tema di attaccanti, infatti, Torrisi ha accolto anche Udoh (Cesena), autore di 11 gol lo scorso anno a Gubbio, Zuppel (Acireale) e Fall, protagonista nella passata stagione in virtù dei 16 centri messi a segno con la maglia della Giana Erminio.

Oltre all’attacco, la campagna acquisti granata sta coinvolgendo anche il reparto arretrato e quello nevralgico. I siciliani hanno infatti sigillato la porta con Seculin (Modena) e rinforzato le fasce con Martina (Ancona) e Ciotti (Vibonese), dando qualità e dinamismo alla mediana con l’innesto di Carraro (Feralpisalò) e quello di Mastrantonio (Cittadella). Ma le operazioni, come detto, non finiscono qui. Ce ne sono in dirittura d’arrivo, infatti, altre due: in difesa arriverà l’esperto Celiento (Bari), per il quale è stata superata la concorrenza del Benevento, mentre a centrocampo, proprio dai sanniti, sarà prelevato l’ex biancoverde Karic.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio