CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Benevento, Vigorito rivela: “Volevo Ibrahimovic, Inzaghi ha detto no”

Oreste Vigorito non si smentisce. E conferma la sua pazza idea di di contattare Zlatan Ibrahimovic, svincolatosi da poco dai Los Angeles Galaxy, per portarlo al Benevento. A tutti i costi.
E non era assolutamente un problema legato all’alto ingaggio. E lo conferma, il patron del Benevento, nel corso della trasmissione Ottogol in onda su OttochannelTv. “Non mi sono mai tirato indietro. mai. In serie A abbiamo portato a Benevento calciatori di caratura internazionale come Sagna, Diabatè, Guillherme. E’ chiaro che Ibrahimovic sarebbe stato un colpo da centodieci e lode”.
Poi continua: “Ci ho pensato seriamente, ne ho parlato con Inzaghi che però mi ha fatto capire che non era il caso. Un po’ per la difficoltà nel portare un campione del genere in serie B e anche perché questo campionato va fatto con i calciatori che abbiamo. E’ vero che si tratta di un fuoriclasse, ma è pur sempre un atleta che gioca a pallone. Inzaghi mi ha spiegato che si sente ancora tra i migliori al mondo e con questa premessa non sarebbe venuto a Benevento”. “Mi fido di Inzaghi – ha concluso – E’ il miglior allenatore in circolazione. Con lui apriremo un nuovo ciclo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio