Sandro Abate – Melillo lascia, è Marzullo il nuovo presidente

Sandro Abate – Melillo lascia, è Marzullo il nuovo presidente

Il comunicato ufficiale della Asd Sandro Abate

di Redazione Sport Avellino

Avvicendamento alla presidenza della Sandro Abate. Jean Philippe Melillo non è più il massimo dirigente del sodalizio avellinese. A sostituirlo Emiliano Marzullo, dipendente, come Melillo, del gruppo Abate e già in passato con ruoli di dirigente nella squadra e da questa estate direttore generale. Jean Philippe Melillo lascia per dedicarsi agli impegni lavorativi in seno al gruppo Abate. A succedergli proprio Marzullo. A renderlo noto un comunicato della società diffuso stamattina.
“L’Asd Sandro Abate rende noto l’avvicendamento al vertice della società tra Jean Philippe Melillo, a cui vanno sinceri ringraziamenti, ed Emiliano Marzullo che – dunque – subentra alla presidenza del club.
Il nuovo presidente Emiliano Marzullo è già al lavoro nelle sue nuove funzioni. “Sono orgoglioso ed onorato di rappresentare una società come la Sandro Abate. Da parte mia non mancheranno impegno ed abnegazione. Mi auguro che la mia presidenza possa coincidere con nuovi ed importanti traguardi da raggiungere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy