Bucaro: “Abbiamo 15 giocatori positivi, non penso che mercoledì si giocherà”

Ecco cosa ha detto il tecnico del Bisceglie

di Carmine Tropeano

È intervenuto, in diretta su Prima Tivvù, l’ex allenatore dei lupi Giovanni Bucaro. Ha esposto il suo punto di vista in merito al prossimo impegno della sua squadra al Partenio Lombardi di Avellino.

Noi non stiamo bene perché abbiamo 15 giocatori positivi al covid. Qualcuno di questi speriamo si riesca a negativizzare tra la giornata di domani e quella di mercoledì. Di giocare penso di no, perché non raggiungiamo il numero di giocatori necessari per poter disputare una partita. Noi in questi giorni ci siamo allenati in 9, con due ragazzi della Berretti. In queste condizioni diventa quasi impossibile preparare una partita. Nel nostro caso abbiamo rinviato le ultime partite, ma ci sono state messe già nella prossima settimana. Penso sia quasi impossibile, non so come ma le dovremo giocare. Preparare le partite in questo momento non è assolutamente facile”.

Per quanto riguarda il prosieguo del campionato dice: “Sicuramente è difficile andare avanti, per le società è diventato complicato sostenere le spese. Il campionato così non è regolare, perché ci sono squadre che hanno giocato 10 partite e squadre come noi che ne hanno giocate 6. Di questo passo si rischia di arrivare alla fine del girone di andata dove ci sono squadre che ancora devono recuperare degli incontri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy