Calcio Avellino, Da Dalt ai saluti: “Lascio a malincuore”

Calcio Avellino, Da Dalt ai saluti: “Lascio a malincuore”

Il centrocampista lascia l’Avellino e spiega l’addio ai tifosi

di Redazione Sport Avellino

Franco Da Dalt lascia l’Avellino. Quella che sembrava solo una indiscrezione di queste settimane ha trovato conferma nelle ultime ore, con il passaggio alla Turris praticamente chiuso.  Lo stesso centrocampista argentino ha dichiarato: “A malincuore devo prendere delle decisioni”.

FRANCO DA DA DALT E L’ADDIO INATTESO

Parole che fanno riflettere quelle dell’argentino, visto che aveva sempre detto che qui si era sempre trovato bene e che avrebbe voluto provare la Serie C al Partenio. Evidentemente questo silenzio della società, questo troppo tergiversare, non è piaciuto al giocatore che non ha trovato risposte e ha deciso di prendere una decisione e di andare via.

In queste settimane si era addirittura parlato di un suo passaggio al San Tommaso, sempre in Serie D, ma lo stesso giocatore aveva dichiarato che erano solo invenzioni. A quanto pare però, l’addio ad Avellino è arrivato. Da capire bene per quali motivi, se ci sono stati problemi con la società, ma il giocatore lascia l’Irpinia.

Chiude con un palmares di 23 partite, 3 gol e 4 assist. Una buona media con la quale ha contribuito alla risalita dei lupi in Serie C. Sicuramente un addio difficile da accettare, visto che il ragazzo era entrato nel cuore della tifoseria, ma nella vita ci si trova spesso a dover fare delle scelte. La sua carriera ripartirà da Torre Del Greco, in Serie D, una categoria dove ha dimostrato di saper fare la differenza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy