Calcio Avellino – Saluta anche Dionisi che va al Savoia. “Grazie Avellino, ho provato emozioni incredibili”

Calcio Avellino – Saluta anche Dionisi che va al Savoia. “Grazie Avellino, ho provato emozioni incredibili”

Il saluto di Matteo Dionisi che firma con il Savoia in Serie D

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Anche Matteo Dionisi saluta l’Avellino. Con un post su Instagram l’esperto difensore centrale ha salutato la piazza irpina annunciando la firma con il Savoia in Serie D.

Un messaggio di augurio al popolo irpino di tener duro in questo momento complicato e l’augurio che presto possa risolversi questa situazione complicata.

Un grande grazie al guerriero, che da dicembre ha difeso la maglia biancoverde come se la avesse tatuata da sempre sulla sua pelle. Un elemento che sicuramente la scorsa stagione è stato tra i più importanti innesti di mercato per l’Avellino.

Questo il saluto di Dionisi sui social: “Da oggi inizia questa nuova avventura Savoia Calcio. Ci tengo però a ringraziare Avellino, per l’esperienza vissuta e le forti emozioni provate che rimarranno nel cuore per sempre, i tifosi e la gente che ha accolto me e la mia famiglia come fossimo a casa. Sei mesi sono passati velocissimi, forse troppo, ma sono sono stati vivi ed intensi. Grazie alla Società e tutto lo staff. Sempre forza Lupi non mollate.. “PERCHÉ LA FORZA DEL BRANCO È IL LUPO, E LA FORZA DEL LUPO È IL BRANCO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy