CALCIOUS AVELLINO

Avellino, la meta si avvicina: a Catania per continuare a sognare. La probabile formazione

I biancoverdi fanno visita agli etnei dell'ex Toscano, in palio altri 3 punti importantissimi per la promozione diretta

Più ci si avvicina alla meta, più la voglia di agguantare quello che c’è all’arrivo si fa incontrollabile. L’Avellino va a far visita al Catania (ore 19.30) dell’ex Mimmo Toscano, per la quartultima fatica della stagione regolare. La vittoria nel derby col Benevento è servito a confermare il primo posto in classifica (+2 sul Cerignola) e ad accrescere ulteriormente l’entusiasmo del popolo biancoverde.

Al Massimino non ci saranno i tifosi irpini, che ieri hanno urlato a gran voce tutto il loro amore e il loro sostegno nei confronti della squadra di Raffaele Biancolino, che ritrova Panico e deve fare a meno di Rocca, De Cristofaro e Guarnieri.

Nel 4-3-1-2 di partenza, davanti a Iannarilli il solito quartetto composto da Cancellotti, Rigione, Enrici e Cagnano. In mezzo al campo duello aperto tra Armellino e Palumbo, ma il capitano dovrebbe spuntarla sull’ex bianconero per completare la linea mediana assieme a Palmiero e Sounas. Sulla trequarti l’altro ballottaggio, con D’Ausilio favorito sul rientrante Panico per giostrare alle spalle del tandem d’attacco composto da Lescano e Patierno.

La probabile formazione

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Armellino, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Lescano, Patierno. A disp.: Marson, Todisco, Cionek, Manzi, Frascatore, Mutanda, Palumbo, Tribuzzi, Panico, Russo, Campanile, Zuberek. All.: Biancolino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio