Celjak: “Basta perdere punti per strada, contro il Rende ci rifaremo”

Celjak: “Basta perdere punti per strada, contro il Rende ci rifaremo”

Il difensore biancoverde ha commentato il momento no dei Lupi: “Continuiamo a creare ma non segniamo. Non è certo solo colpa degli attaccanti, dobbiamo essere tutti piu’ cattivi sotto porta”

di Redazione Sport Avellino

“Ci aspetta una partita importante ma vogliamo farla nostra e portare a casa punti”. A parlare all’indomani della ripresa della preparazione in vista del Rende è il difensore croato Vedran Celjak.

“Perdere tre partite di fila non è mai bello – ha proseguito analizzando il momento della squadra – , ci siamo confrontati, ci abbiamo riflettuto ma sappiamo che solo lavorando ne usciremo. Secondo me dalle prossime tre partite potremo capire qual è il vero Avellino: se quello delle tre vittorie di fila o delle ultime tre sconfitte. In questo periodo non ci gira bene, continuiamo a creare ma non segniamo. Non è certo solo colpa degli attaccanti, dobbiamo essere tutti piu’ cattivi sotto porta. Anche in fase di marcatura commettiamo degli errori che ci fanno poi subire gol, fa parte tutto di un periodo in cui forse siamo stati penalizzati oltremodo dagli episodi. La pressione può logorarti, specie i piu’ giovani, ma dobbiamo lavorare sereni senza pensieri”.

Infine un commento sul modulo: “Per me conta relativamente, conta invece l’atteggiamento con cui interpreti le partite. Domenica dobbiamo approcciare bene la partita e puntare subito a farla nostra. Io fisicamente sto bene, spero di giocare e dare il mio contributo. Qui si sta bene, la piazza è calda, grazie al loro calore sono sicuro che ci riprenderemo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy