Da Frosinone, Salvini su Tribuzzi: “Stiamo ragionando sulla sua posizione”

Da Frosinone, Salvini su Tribuzzi: “Stiamo ragionando sulla sua posizione”

di Redazione Sport Avellino

La società biancoverde ha riacceso la passione per il calciatore Alessio Tribuzzi ma da Frosinone arrivano notizie poche confortanti che non riguardano il diretto interesse della società irpina ma nello specifico della collocazione sul mercato del centrocampista ex Avellino.

A parlare del mercato del Frosinone è il direttore Ernesto Salvini che focalizza l’attenzione sulla posizione di Matarese e Tribuzzi: “Stiamo ragionando sulle posizioni di Matarese e Tribuzzi. E’ importante allenarsi con giocatori di grande caratura ma è altrettanto importante giocare con frequenza. Sono posizioni su cui stiamo ragionando e che scioglieremo nelle ultime ore. Va fatta però una differenziazione tra i due: Tribuzzi ha avuto le sue belle soddisfazioni, è stato impiegato anche da titolare, ha dato il suo contributo ed a livello di esperienza ne ha fatta, quindi la sua collocazione altrove è meno indispensabile rispetto a quella di Matarese”.

Il Frosinone sta dunque vagliando la posizione del centrocampista ma al momento è molto difficile che scenda di categoria e che venga ceduto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy