D’Agostino: “Lavori allo stadio? Inizieranno a breve. L’obiettivo per il prossimo anno? Arrivare secondi”
Il presidente dell'Avellino ha parlato anche di mercato e ritiro pre-campionato

Il presidente dell’Avellino, Angelo D’Agostino, ai microfoni della stampa ha parlato delle ultime novità sui lavori allo stadio, sul ritiro e sul mercato che sta per riaprire i battenti: “So che sono state aggiudicate le gare per i lavori, che dovrebbero iniziare a breve. Entro il 20 luglio andranno consegnati per avere l’omologazione, altrimenti non ce la faremo più per inizio stagione. L’inizio del campionato di B potrebbe essere spostato di qualche giorno, visto il caos che c’è attualmente, e questo ci avvantaggerebbe. Per il manto erboso ci vuole un po’ di tempo, altre cose in un mese e mezzo si possono completare”, ha commentato il numero uno del club biancoverde.
Sulla risposta imponente della piazza all’iniziativa della fidelizzazione (oltre 4.500 tessere sottoscritte) e sul ritiro (si va verso Rivisondoli), D’Agostino ha dichiarato: “Tessere Branco? La risposta è stata importante. L’euforia speriamo continui fino al termine della prossima stagione. Per il ritiro, entro domani definiremo dove andare”.
Infine un pensiero sull’Avellino che si andrà a costruire per il campionato di B: “Il mercato si apre il 1° luglio, stiamo facendo delle analisi tecniche interne per qualche uscita. Stiamo valutando tutti, facendo degli incontri. Abbiamo tutto il tempo necessario e anche le idee chiare. L’auspicio per la prossima stagione è arrivare secondi (ride, ndr). Scherzi a parte allestiremo una rosa degna della storia di questa società e di questa tifoseria”.