D’Agostino tra stadio e mercato: “Adegueremo la rosa alla B, ma abbiamo bisogno della nostra casa…”
Il presidente biancoverde è tornato sulla vicenda Partenio-Lombardi e anticipato il numero di acquisti da fare in sede di mercato

Il presidente Angelo D’Agostino ha parlato di Avellino e dello stadio Partenio-Lombardi a margine del congresso cittadino di Forza Italia. Sul fronte impianto sportivo, ha dichiarato: “Sono in via di completamento i passaggi burocratici previsti dalla normativa, bisogna attendere i tempi tecnici, ma non entro nei dettagli. Per quelli ci sono il sindaco e i dirigenti. L’importante è che lo stadio sia pronto nei tempi stabiliti“.
D’Agostino è tornato anche sul possibile acquisto dello stadio, che ha un valore di 6,1 milioni di euro: “Gli interventi in corso consentiranno l’adeguamento dell’impianto, ma non andranno ad aumentare il valore della struttura. Volevamo acquistarlo per sbloccare le procedure, per accelerare i tempi. Se il Comune non vuole venderlo e mantenerlo pubblico, va bene lo stesso. L’importante è che l’Avellino abbia una casa, funzionale e pronta, per il bene della squadra e dei tifosi”.
Sul fronte mercato, il presidente biancoverde ha confermato di aver avviato i primi incontri: “I nomi li abbiamo, ora si entra nel vivo, ma di tempo ce n’è. Faremo tra i 6 e gli 8 innesti, calibrando la rosa in base alla nuova categoria“.