D’Angelo e la polemica social per il pantaloncino biancoverde: “A casa ne ho 251!”

D’Angelo e la polemica social per il pantaloncino biancoverde: “A casa ne ho 251!”

di Redazione Sport Avellino

L’addio di Angelo D’Angelo nel momento più difficile della storia recente biancoverde è ancora una ferita aperta. A dimostrarlo alcuni messaggi lasciati dai tifosi biancoverdi sul profilo Instagram dell’ex capitano biancoverde reo di indossare il pantoloncino dell’Avellino che fu durante una corsa nella sua Ascea. In tantissimi hanno subito visto il particolare che fa parte della vita del giocatore ora in forza alla Casertana.

D’Angelo non si tira indietro come suo stile e quando uno dei commenti risulta essere sopra le righe ecco la risposta del centrocampista: “Ho 251 pantaloncini a casa” alludendo al numero di partite in cui ha vestito la casacca irpina.

Da segnalare anche tantissimi messaggi che auspicano un ritorno del capitano che insieme a Castaldo lasciò l’Avellino per approdare alla Casertana mentre l’Avellino veniva cancellato dalla serie B. Nessun’altra risposta da parte di D’Angelo a parte lo sberleffo con tanto di faccina con linguaccia. L’ex capitano biancoverde continua ad allenarsi a testa bassa… e con i pantaloncini biancoverdi! ma questo è solo un particolare…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy