Pallone Serie A Tv Camera Roma 26-02-2017 Stadio Olimpico Football Calcio Serie A 2016/2017 Lazio - Udinese Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Diretta tv Serie C – Eleven Sports riapre a YouTube: i dettagli

Si amplia ulteriormente l’offerta televisiva per la Serie C. Dopo la sottoscrizione dell’accordo tra Lega Pro e Sky, infatti, Eleven Sports ha provveduto a modificare la propria offerta. Dopo aver messo fine alla possibilità di assistere gratuitamente alle gare, com’era stato possibile per tutto il mese di novembre, il broadcaster britannico ha sottoscritto una nuova partnership con YouTube.

Nel dettaglio, Eleven Sports offre ai propri abbonati la possibilità di convertire il proprio abbonamento mensile, iscrivendosi al canale YouTube e seguendo lì la trasmissione delle gare. Gli utenti con un abbonamento mensile già sottoscritto potranno decidere di passare al canale YouTube in qualsiasi momento: sarà sufficiente siglare un nuovo abbonamento disabilitando il rinnovo automatico sul sito di Eleven (qui i dettagli).

Check Also

Focus Cavese – Numeri allarmanti, Campilongo prova a invertire la rotta

Nell’ultima giornata del girone d’andata, l’Avellino attende la visita della Cavese guidata dall’ex biancoverde Salvatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.