E’ ufficiale: Magma, nuovo sponsor tecnico della Serie A, vestirà la Sandro Abate

L’annuncio nella giornata di ieri: a breve la presentazione ufficiale con la presentazione delle nuove divise per la stagione 2020-2021

di Redazione Sport Avellino

Tre anni. Un accordo triennale che sa tanto di programmazione forte e voglia di camminare e correre insieme per raggiungere traguardi importanti. Da Joma a Magma. Dal colosso spagnolo alla imponente realtà irpina in fortissima ascesa. La Sandro Abate Avellino, dopo aver conquistato il PalaDelMauro, chiude un altro accordo “pesante”. Affidandosi all’Irpinia e all’esperienza e alla forza di una delle case di abbigliamento tecnico sportivo avellinese che a piccoli passi sta conquistando la scena nazionale.
E così la Magma di Sole e Canonico approda anche nella Serie A italiana di futsal. Oltre a vestire l’Avellino calcio e una quantità infinita di società sportive dilettantistiche, l’azienda avellinese grifferà le nuove divise della Sandro Abate e le presenterà a breve.
Ecco l’annuncio ufficiale
“Magma nuovo sponsor tecnico per la stagione 2020-2021.
La Sandro Abate e Magmasports finalmente insieme. Si lavora alla realizzazione delle nuove divise ufficiali.
A breve i dettagli dell’accordo che saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa durante la quale saranno ufficializzate anche le nuove divise firmate dalla società avellinese.
Insieme per i prossimi tre anni. Una Irpinia più forte. Insieme, per andare lontano”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy