Effetto coronavirus: fino ad aprile la serie C in chiaro su Eleven Sport

di Redazione Sport Avellino

Stare lontano dagli stadi e dai posti affollati per non consentire al Covid-19 di espandersi. Questo in sintesi il concetto che influisce anche sul mondo del calcio e sul pubblico allo stadio. In relazione a questi disagi fino al 3 aprile 2020 le partite di calcio della Serie C saranno disponibili in chiaro sulla piattaforma di Eleven Sports.

 

A stabilirlo l’accordo firmato in mattinata tra il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ed Eleven Sports Italia. I tifosi delle squadre di tutta la serie C dunque potranno gratuitamente accedere alla piattaforma streaming e godere dello spettavolo delle partite di calcio che disputeranno le 60 squadre di Serie C.

Francesco Ghirelli, Presidente di Lega Pro ha così commentato l’accordo: “Abbiamo deciso di dare un contributo concreto in questo momento delicato per la vita del Paese  nell’attuale fase di emergenza legata al Coronavirus lo sport può rappresentare un importante strumento per alleggerire le preoccupazioni e le paure che il Paese sta vivendo. Il calcio regala un sorriso, stempera le tensioni e riesce ad unire le persone in una passione comune, laddove fisicamente non è possibile andare allo stadio. Questo è il calcio che fa bene al Paese”.

Mattia Baldassarre, Managing Director di Eleven Sports spiega così la decisione: “Abbiamo aderito immediatamente all’iniziativa proposta dal Presidente Ghirelli per venire incontro a tutti i tifosi della Serie C che non potranno sostenere la propria squadra allo stadio cercando di aiutare al massimo, per quello che è nelle nostre possibilità, la comunità che sta vivendo un momento di grande difficoltà.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy