CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Esoneratevi tutti e ponete fine a questo scempio

Giocare senza la maglia potrebbe essere una idea. Specie dopo le dichiarazioni deliranti di un debuttante come Ignoffo che invece di baciare a terra (fino all’anno scorso allenava formazioni Under), si permette persino di dare lezioni alla piazza.

Che ancora una volta i suoi 3mila abbonamenti li ha sottoscritti al buio. Per amore, solo per amore.

E Ignoffo che fa? “Avevo messo in preventivo di fare 4-5 punti in questo mese”. Oilà, ne abbiamo dieci. Grande mister, grazie mister, sei un grande…

Ed invece no caro Giovanni. Tu la piazza, questa piazza, l’hai vissuta e non hai alibi specie se sai che questa società non esiste. De Cesare è scomparso, si sono perse le tracce. Tutto secondo copione ma le tue dichiarazioni valgono l’esonero in tronco. E non abbia paura Di Somma che si è abbracciato la croce. Fa da presidente, direttore generale, direttore sportivo. Questo allenatore lui lo ha scelto e lui deve mandarlo via.

Subito. Prima che faccia altri danni. Non è lucido nelle scelte degli uomini in campo, nei moduli, nei cambi. Non è allenatore da Avellino. Non ha ancora l’esperienza per essere a capo di questa piazza.

Sulla società inutile aggiungere altro. Prima arriva una soluzione dignitosa e meglio è per tutti. Avellino è sfortunata, purtroppo, con i presidenti.

Ma questa è un’altra storia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio