CALCIONEWSRUBRICHESERIE CUS AVELLINO

La stagione di Bruzzo – Bocciato da Braglia, partirà a gennaio

Dopo le prime 16 giornate di campionato, con la sessione di mercato di gennaio in arrivo, la sosta offre la possibilità di trarre un primo parziale bilancio sulla stagione dell’Avellino e dei singoli. Una stagione sin qui a corrente alternata per i lupi, che hanno comunque conquistato il terzo posto in classifica. Analizziamo nei numeri, nel rendimento e nelle aspettative il primo scorcio di stagione di Michele Bruzzo.

NUMERI – Appena 7 gettoni stagionali, per un totale di 183’ in campo. Quando è stato schierato, tuttavia, la media punti dei lupi è di 2 a partita.

STAGIONE – Braglia non ha mai creduto in lui, concedendogli pochissime chance da titolare e schierandolo spesso quando le sorti della gara erano già decise. Forse per atteggiamento il ragazzo avrebbe potuto dare di più per convincere il tecnico, ma difatti non ha avuto occasioni per fargli cambiare idea.

ASPETTATIVE – Il cambio modulo costringe i lupi a qualche taglio in mezzo al campo. A farne le spese sarà, tra gli altri, Bruzzo, appetito da diverse squadre in giro per la C.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button