Martedì arriva Pesaro: “Ingresso gratuito, abbiamo bisogno di Voi”

Martedì arriva Pesaro: “Ingresso gratuito, abbiamo bisogno di Voi”

Una nota della società. Porte aperte, ingresso gratuito. “Abbiamo bisogno di Voi”

di Redazione Sport Avellino

“In un momento così importante della stagione, la Sandro Abate Avellino ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi. Il prossimo Martedì, 10 dicembre alle 20.30, al PalaCercola arriverà la squadra Campione d’Italia in carica, l’Italservice Pesaro. Per l’occasione la società ha deciso di consentire l’ingresso gratuito al Palasport.

“Ora tocca a noi” è lo slogan che la Sandro Abate sposa per invitare, tutti coloro hanno a cuore le sorti di questa squadra, ad essere presenti e partecipare con colore e passione. I nostri colori continuano ad essere rappresentati con orgoglio in giro per l’Italia. Quell’orgoglio e quei colori meritano ora una risposta anche dai tifosi.

Tutti al PalaCercola. Tutti presenti per sostenere la Sandro Abate Avellino in questa meravigliosa avventura che è la SERIE A. Lo merita la città, lo merita questa società, lo meritano questi ragazzi che sentono di rappresentare lo spirito di un intero popolo.

Ora tocca a noi!”
È il messaggio che la Sandro Abate lancia sulla propria pagina Facebook. Un invito agli avellinesi, ai tifosi. Un appello a chi ama questo sport e tiene alla formazione avellinesi di recarsi a Cercola, martedì, per far sentire tutto il proprio appoggio e calore ad una formazione che, giocando sempre in trasferta, sente il bisogno di maggior valore per affrontare e magari battere una delle squadre più forti del panorama del futsal europeo.
Giriamo doverosamente l’appello a tutti. Ingresso gratuito, quindi. Un omaggio a chi ci sarà. Un omaggio è un sogno: vedere il nome Avellino sul tetto d’Italia. Perché la eventuale vittoria contro l’Italservice Pesaro varrà il primo posto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy