Magic Moment Sandro Abate: martedì tutti a Cercola

Magic Moment Sandro Abate: martedì tutti a Cercola

Arrivano i Campioni d’Italia: una vittoria darà il primo posto matematico

di Redazione Sport Avellino

Appuntamento a martedì sera. Al Pala Cercola, alle 20.30, in diretta Rai, arrivano i campioni d’Italia della Italservice Pesaro. Si recupera la sfida non disputata due settimane fa per gli impegni europei degli uomini di Colini. Dopo la vittoria di ieri in casa dell’Arzignano, il pareggio dell’Eboli contro il Came e la vittoria esterna della AcquaeSapone in casa dell’ex capolista Catania, la formazione avellinese si trova ora a due punti dalla nuova capolista Aes. E martedì, se si batte Pesaro, non ci sarà matematica che tenga. Avellino sarà in testa alla classifica del campionato di Serie A di Futsal e con la matematica certezza con quattro gare di anticipo di essere dentro la griglia delle Final Eight.
È Magic Moment abbiamo titolato. È vero ma è anche frutto di programmazione e investimenti. Inutile tornare sulla querelle del DelMauro. Al momento nessuna novità non solo per la struttura del DelMauro ma nessuna notizia su eventuali altre strutture sportive.
C’è la consapevolezza che Avellino dovrà giocare in esilio in eterno nelll’immobilismo di una classe politica che seppur adesso insediata nulla pensa di fare per dare alla città la possibilità di vedere un grande sport con una squadra che gioca a livelli altissimi e con investimenti solidi.
Detto questo, martedì, l’appello è di “sacrificarsi” nella vicina Cercola e seguire e portare per mano la squadra ad un traguardo storico. Fischio d’inizio alle 20.30. Al PalaCercola la Sandro Abate proverà ad entrare nella storia. Ancora una volta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy