Mauriello: “Finora non sono arrivate offerte valide ma aspettiamo qualcuno che abbia a cuore questi colori”

Mauriello: “Finora non sono arrivate offerte valide ma aspettiamo qualcuno che abbia a cuore questi colori”

di Redazione Sport Avellino

Tanta attesa in un clima alquanto surreale con un piede nel futuro ma timore del presente. La conferenza stampa di presentazione del nuovo staff dell’Avellino per la nuova stagione porta con se tutto questo. Alla conferenza presente anche la società rappresentata dall’avvocato Mauriello che spiega cosa potrà accadere a breve.

“Ripartiamo dopo un periodo difficile” questo l’esordio del presidente biancoverde. “Domani inizia la nuova stagione e non possiamo negare che parte tutto tra le difficoltà . Siamo però positivi rispetto alla risoluzione di tutti i problemi altrimenti non eravamo qui a parlare del futuro e a chiedere l’aiuto di tutti”.

Sul fronte societario Mauriello spiega che: “Ci sono alcuni sponsor che vogliono appoggiarci in questa avventura e poi c’è la campagna abbonamenti che a breve dovrebbe partire. Voglio essere chiaro e dire che non chiudiamo a imprenditori che sono interessati a rilevare la società. Finora non sono arrivate offerte valide. Sidigas non può accettare, piuttosto deve interfacciarsi con i commissari e con l’amministratore giudiziario che devono a loro volta valutare la proposta con me e con la proprietà Cerchiamo persone che hanno a cuore questi colori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy