Mercato – Sondaggio per un ex Atalanta per la difesa

Ad ora semplice pourparler, ma i lupi seguono la pista

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

MERCATO – Come più volte ribadito, l’Avellino del duo Braglia-Di Somma sta muovendo i primi passi sul mercato con l’obiettivo di piazzare a stretto giro dei colpi per rifondare l’organico. Per il prossimo campionato di Serie C, stando alle parole del tecnico, i biancoverdi avranno bisogno di numerosi rinforzi, sia potenziali titolari che alternative.

Molti sono allo stato attuale i nomi al vaglio del settore tecnico, tra obiettivi scelti e calciatori proposti. Per quanto riguarda il reparto difensivo, in particolare, si è sondato il profilo di Stefano Cason, centrale appena svincolatosi dalla Pianese. Scuola Atalanta, classe ’95, Cason ha disputato 21 gare nell’ultima stagione e ha maturato più di 80 presenze in carriera in Lega Pro.

La sua buona esperienza e la sua duttilità (può giocare anche da terzino destro) sono apprezzate da Braglia, ma al momento il club biancoverde non è andato oltre un primo colloquio con l’entourage. Nel corso della prossima settimana le parti dovrebbero tuttavia aggiornarsi, con la pista che potrebbe svilupparsi in un senso o nell’altro.

Leggi anche la smentita sul ritorno di Ardemagni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy